Bespoke

Benvenuti nella dimensione del lusso su misura:
questo è il Bespoke Giuseppe Ancona.

I veri designers della vostra Camicia siete voi. E per noi è un vero privilegio ascoltare ogni vostra richiesta per realizzare insieme la Camicia ideale che rispecchi la vostra visione personale.

La presa delle misure

Si parte dalla presa delle le misure che avviene con la massima precisione, passando attraverso 10 misurazioni che tengono conto della postura e di qualsiasi eventuale richiesta particolare.

Le vostre specifiche

La personalizzazione della Camicia Giuseppe Ancona passa per tutte le vostre specifiche: la scelta del tessuto tra più di 2000 tessuti degli storici e blasonati cotonifici, i migliori al mondo; la definizione della vestibilità ottimale, la creazione del modello o dei modelli che interpretino, sempre con stile ed eleganza, le svariate occasioni in cui saranno indossati.

Il cartamodello e il taglio

Le misure vengono traslate in un cartamodello progettato e disegnato a mano nel nostro laboratorio di Martina Franca, dove viene realizzata a mano anche la fase del taglio del tessuto. La mano riesce a seguire in maniera naturale la sinuosità delle forme del corpo umano, pur garantendo la massima perfezione.

Il confezionamento

Il laboratorio in cui cuciamo le nostre creazioni fatte su misura per voi è un luogo di concentrazione assoluta, dove sosteniamo manodopera locale che ha sviluppato negli anni il know how sartoriale tipico della nostra terra.

I materiali, gli accessori utilizzati sono 100% made in Italy.

La prova di vestibilità

Per chi lo desideri, è possibile un fitting della camicia imbastita ancor prima che venga assemblata, in modo da effettuare eventuali ulteriori modifiche ed ottimizzare il modello su misura per la migliore vestibilità garantita.