Modifiche e rimborsi

Se ritieni che il tuo capo ha bisogno di piccoli aggiustamenti, puoi incontrare il sarto on line, indossando la Camicia per mostrare cosa non ti piace e vorresti modificare.

Per modificare il capo dovrai:

  • Richiedere un video-appuntamento con il sarto entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Condizioni per il rimborso

  •  Inviaci la richiesta di rimborso entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine.
  • Sarai rimborsato entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto qualora possibile (Carta di Credito su sito web, PayPal).

Per pagamenti effettuati attraverso Bonifico Bancario o POS, ti chiederemo di aggiungere le coordinate bancarie nella richiesta di rimborso.

  • Per eventuali modifiche: una volta apportati gli aggiustamenti richiesti , ove questi siano possibili, il cliente avrà a disposizione 7 giorni di tempo (a partire dalla data di ricezione della spedizione) per richiedere un ulteriore intervento sartoriale. Superati i 14 giorni, eventuali ulteriori modifiche saranno a carico del cliente e non sarà più possibile essere rimborsati.
  • Potrai usufruire del servizio di modifiche sartoriali soltanto rispedendo la camicia entro le tempistiche suddette e previa approvazione da parte di Giuseppe Ancona.

Riconfezionamenti gratuiti

Qualora i nostri sarti non ritengano possibile effettuare modifiche in base alla vestibilità ottimale, la camicia verrà riconfezionata ex novo.

Scopri di più

Il nostro obiettivo è offrirti il fit perfetto, pertanto, se riterremo che non sia possibile migliorare la vestibilità della tua camicia con dei piccoli ritocchi, ti offriamo la possibilità di un riconfezionamento gratuito.

Per garantirti il miglior risultato possibile per il tuo nuovo capo ti chiediamo di:

  1. inviarci almeno tre foto (fronte, retro e laterale) in cui sia visibile l’inesattezza a livello di vestibilità;
  2. comunicarci con precisione quali variazioni in cm andranno apportate al capo;
  3. attendere le istruzioni del nostro servizio clienti per il ritiro del capo che dovrà essere riconfezionato.

Condizioni per il rifacimento

La domanda di riconfezionamento deve essere inoltrata entro 7 giorni dalla spedizione dell’ordine. Giuseppe Ancona si riserva il diritto di rifiutare il rifacimento del capo nel caso in cui le modifiche sartoriali richieste non siano possibili da apportare.

Il riconfezionamento è finalizzato al raggiungimento di una vestibilità perfetta, di conseguenza, le personalizzazioni scelte dall’utente non potranno essere modificate in nessun caso. Il costo della spedizione del capo da rendere – in attesa del rifacimento – è gratuito per clienti all’interno del territorio nazionale italiano. Al di fuori dello stesso, la spedizione del reso è a carico del cliente. Nel caso in cui il tessuto per il rifacimento fosse esaurito, ti verrà richiesto di indicare un tessuto alternativo della stessa fascia di prezzo.

Resi e recessi

Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, puoi richiedere un rimborso totale seguendo le nostre politiche di recesso.

Scopri di più

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, ti chiediamo di procedere come segue per ottenere un rimborso totale.

  1. Contattati all’indirizzo email commerciale@giuseppeancona.it, allegando 3 foto del capo indossato (fronte, retro, laterale) in modo che sia visibile il difetto o il motivo per cui vuoi restituire il capo.
  2. Il reclamo sarà visionato dal nostro servizio clienti, che provvederà a comunicartene l’approvazione o meno.
  3. Una volta approvato, il capo da rendere deve essere inscatolato nell’imballaggio originale e inviato a proprie spese, insieme ad una copia cartacea della richiesta di rimborso effettuata a mezzo email, con metodo di spedizione tracciabile.

Ti chiediamo di includere la ricevuta dell’ordine o la mail di conferma all’interno del pacco.

Per i resi internazionali, chiediamo di indicare il contenuto come ‘Reso’; dichiarando il valore di 1 EUR così da rendere i controlli doganali più agevoli. Tutti i costi di spedizione ed eventuali controlli doganali saranno a carico del cliente.

Indirizzo di spedizione:  Giuseppe Ancona – Via dei Fiori 25 –  74015 Martina Franca (TA)  – ITALY

Condizioni per il reso

  • L’intenzione di recedere deve essere comunicata entro 7 giorni dalla spedizione dell’ordine.
  • Giuseppe Ancona accetterà soltanto capi non utilizzati o danneggiati e si riserva il diritto di rifiutare il rimborso nel caso in cui il capo presenti evidenti segni di utilizzo o sia danneggiato. Giuseppe Ancona non accetterà capi che siano stati modificati in alcun modo.
  • Qualunque spedizione che non rispetti le condizioni precedenti sarà rispedita al mittente senza l’missione di alcun rimborso.
  • Tutti i rimborsi saranno effettuati con il metodo di pagamento utilizzato in origine. Gli acquisti effettuati con carta di credito saranno rimborsati sulla carta utilizzata per effettuare l’acquisto. Coupon o Buoni Sconto utilizzati per acquistare il capo saranno rimborsati con nuovi Coupon o Buoni Sconto da utilizzare per ulteriori acquisti.
  • Nel caso di promozioni che implichino l’acquisto di più prodotti insieme, il cliente dovrà restituire tutti gli articoli acquistati per ricevere un rimborso completo. Eventuali articoli conservati saranno addebitati a pieno valore di mercato.
  • Sarai rimborsato entro 30 giorni lavorativi dalla nostra ricezione del capo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto qualora possibile (Carta di Credito su sito web, PayPal). Diversamente, dovrai comunicarci all’indirizzo di posta elettronica commerciale@giuseppeancona.it le coordinate bancarie su cui desideri ricevere il rimborso.